Sanity Android: nuova fuonzionalità!

di maxputali

 

Per i possessori di smartphone Android, vi proponiamo Sanity, un programma italiano che si attiva automaticamente durante le telefonate e permette di modificare alcune impostazioni del telefono, riducendo le onde elettromagnetiche.  Sfruttando il sensore di prossimità permette di:

  • accendere o spegnere automaticamente il vivavoce ;
  • limita appunto le onde elettromagnetiche emesse (spegnendo automaticamente wifi, bluetooth e mobile data quando il telefono è all’orecchio);
  • scelta di livelli differenti di volume tra cuffie con il filo, cuffie senza filo e altoparlante.

Dopo aver rilasciato questa nuova serie di aggiornamenti, lo sviluppatore, attraverso gli ultimi update, ha fatto arrivare anche una nuova funzionalità beta molto interessante: la registrazione delle telefonate.

Il programma, una volta attivato automaticamente, permette di registrare le chiamate premendo semplicemente un tasto nella barra notifiche. La conversazione verrà registrata attraverso l’altoparlante e potremmo sentire sia la nostra voce sia quella dell’interlocutore. Il volume dell’interlocutore non è fortissimo, ma sicuramente comprensibile; mentre attivando il vivavoce la registrazione sarà ben compresa. Inoltre l’audio potrà essere salvato in ben tre formati disponibili. Una funzione che tutt’ora è in fase di sviluppo, ma che potrà ancora essere migliorata con nuovi update.

Download Sanity da AppBrain

via