Facebook.com si aggiorna introducendo alcune migliorie

di AngeloMeuli

Il sito ufficiale Facebook.com si aggiorna introducendo alcune migliorie grafiche. Quando ora si aggiornerà il proprio stato troveremo 2 icone alla sinistra del rettangolino in cui si scrive. Il primo tasto, a partire da sinistra, consente di taggare qualche amico in maniera più veloce rispetto a prima quando bisognava digitare la @. Il secondo tasto permette invece di inserire la localizzazione per informare i nostri amici dove ci troviamo.

Prima di pubblicare il nostro stato potremo decidere se farlo visualizzare a Tutti che ora apparirà con il nome “Pubblica“, ai soli Amici oppure potremo personalizzare la condivisione a nostro piacimento.

Ultimo piccolo update è il visualizzatore di foto che ora risulta avere una grafica più semplice ed elegante e con i tasti Mi Piace e Commenta posti in basso a sinistra sulla foto stessa. Inoltre ricordiamo che Facebook ora permette il caricamento di immagini HD a 2.048 pixel, 8 volte più grandi rispetto a prima, e l’upload foto ora è tramite Adobe Flash e non più via Java.