Apple non cambierà, parola di Tim Cook!

di AngeloMeuli

Dopo le dimissioni da CEO Apple di Steve Jobs, Tim Cook ,suo successore, ha inviato una mail a tutti i suoi dipendenti in cui scrive:

Team:

Ho un’incredibile opportunità e non vedo l’ora di servire, come nuovo amministratore delegato, la società più innovativa al mondo. Arrivare in questa società è stata la decisione migliore che abbia mai fatto ed è stato un privilegio lavorare per Apple e Steve per oltre 13 anni. Condivido l’ottimismo di Steve per il brillante futuro di Apple. Steve è stato un leader incredibile.

Io voglio che voi siate sicuri che Apple non sta per cambiare. Abbiamo intenzione di continuare a fare i migliori prodotti al mondo che piacciono ai nostri clienti e rendere i nostri dipendenti incredibilmente orgogliosi di quello che fanno.

Amo Apple e non vedo l’ora di tuffarmi in questo nuovo ruolo. Sono convinto che i nostri migliori anni ci attendono e che insieme continueremo a fare di Apple la magica società che è.

Tim

Steve Jobs, come ben sapete, sceglie e decide ogni cosa con i minimi particolari per cercare di raggiungere la perfezione assoluta, se ha scelto Tim Cook come suo successore vuol dire che un motivo ci sarà! Apple rimarrà Apple!

via