Facebook sarà distrutto dagli Anonymous!

di Gnt

Anonymous continua ad attaccare siti web. Questa volta però c’è un colpo grosso da compiere. L’obiettivo in questione è Facebook, il noto social network con più di 500 milioni di iscritti. Secondo il gruppo di pirateria infatti, il social network fa un uso sbagliato dei dati sensibili e perciò merita solo una cosa, la distruzione! Il gruppo hacker Anonymous attaccherà Facebook il prossimo 5 novembre, data non decisa a caso: nel 1605 l’attivista inglese Guy Fawkes tentò di far saltare il Parlamento di Londra. Il volto di Guy Fawkes è diventato poi la maschera del protagonista di V for Vendetta, una delle immagini più importanti nell’iconografia hacker.

Il social network che tanto adorate verrà distrutto, ha affermato un video su YouTube sostenendo di parlare a nome di Anonymous.

La cosa più strana è che di solito un attacco hacker non viene mai annunciato prima; questo potrebbe servire a Facebook per rinforzare le proprie difese non dimenticando che il social network ha anche un asso nella manica: George Hotz!! Secondo gli esperti però questo messaggio da parte degli hackers non è autentico e nel frattempo i dubbi aumentano.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=SWQTS8zqYXU&feature=player_embedded%5D

via