Arrivato il Jailbreak dell’iPad 2 da Comex attraverso JailbreakMe 3.0 beta! (Aggiornato)

di AngeloMeuli

20110702-161742.jpg

Comex ha rilasciato finalmente la prima Beta del tool JailbreakMe 3.0. Questo permetterà ora di eseguire il Jailbreak dell’iPad 2! Essendo ancora una versione Beta però si consiglia di non effettuare subito il jailbreak perchè molti utenti hanno riscontrato problemi, anche seri. A breve il tool sarà stabile. Per chi comunque non riesce ad aspettare può provare ad effettuare il jailbreak da questo sito: http://ipad2jailbreakpdf.weebly.com/. Basterà accedervi da proprio iPad 2 e scaricare il file .pdf. Ricordo inoltre che questo jailbreak è per la versione 4.3.0 di iOS, quindi non fate tale procedura su una versione di iOS differente! Video a seguire su come funziona:

AGGIORNAMENTO:
Il video da YouTube è stato rimosso ed il sito http://ipad2jailbreakpdf.weebly.com/ riporta le seguenti parole:

Hello there,
if you have visited this site in order to Jailbreak your iPad 2, HAHA!! You’re going to have to wait like the rest of us. It was a bad decision and Comex is at risk right now. If you want to Jailbreak your iPad 2 in the future, back up your shsh blobs right now with TinyUmbrella. It is highly likely that Apple will release IOS 4.3.4, which will most likely patch the Jailbreak exploit.
Thanks for understanding!!

Tradotto:

Ciao a tutti, se avete visitato questo sito per il Jailbreak dal tuo iPad 2, HAHA! Bisogna aspettare come il resto di noi. E ‘stata una decisione sbagliata e Comex è a rischio in questo momento. Se volete il Jailbreak del vostro 2 iPad in futuro, eseguite il backup SHSH con TinyUmbrella. È molto probabile che Apple rilascerà iOS 4.3.4, che aggiunge una patch per ostacolare il Jailbreak. Grazie per la comprensione!