Sony Ericcson presenterà a breve Xperia Ray e Xperia Active

di maxputali

 

Sony Ericcson punta moltissimo sulla propria famiglia di smartphone Xperia, tanto da ampliarla in continuazione con nuovi modelli particolari. Infatti in questi giorni ha annunciato nel corso del Communicasia 2011 di Singapore i nuovi XPERIA Ray ed XPERIA Active, entrambi basati su sistema operativo Android 2.3.3 Gingerbread.

Per coloro che desiderano un design elegante  e bello,  Xperia Ray combina uno spessore sottile di soli  9.4mm con un telaio realizzato  in alluminio e uno schermo da  3.3”.

  • Per garantire velocità insieme a qualità e chiarezza dell’immagine sorprendenti, questo smartphone Android vanta un processore potente da  1Ghz e integra le tecnologie Sony, quali Reality Display con Mobile BRAVIA engine e una fotocamera da 8.1 mp con sensore  Exmor R.  Xperia Ray sarà disponibile nei mercati selezionati, compreso il Giappone, a partire dal terzo trimestre 2011.

Per gli utenti che amano una vita attiva e movimentata,  Xperia Active presenta un design compatto combinato ad una serie di funzionalità innovative, quali uno schermo da  3”, un potente processore da 1Ghz e una fotocamera da 5 mp. E’ inoltre a prova di polvere e resistente all’ acqua ed è l’unico che può essere utilizzato con le dita bagnate.

  • Questo smartphone e’ dotato dell’interfaccia ad angoli in cui sono già caricate alcune applicazioni legate allo sport, che consentono all’utente di monitorare facilmente i propri risultati sportivi.  Utilizzando il GPS, il barometro e la bussola integrati, con la funzione per monitorare la frequenza cardiaca (abilitata da ANT+ wireless networking technology),  e l’applicazione  iMapMyFitness, gli utenti possono tenere a portata di mano le loro performance quotidiane in modo davvero semplice.  Xperia Active sarà disponibile nei mercati selezionati a partire dal terzo trimestre 2011.

via