Asus Eee Pad MeMo, Transformer, Slider: prezzo in Europa

di maxputali

Presentati ufficialmente al CES 2011, i tablet Asus Eee Pad Slider, Transformer e Memo sono stati mostrati anche al CeBIT 2011 con sistema operativo aggiornato Google Android 3.0. Questo OS sarà installato su tutti i tablet Eee Pad prossimi alla commercializzazione. Nel corso della fiera di Hannover, però, abbiamo avuto l’opportunità di ascoltare i primi rumors sui prezzi e sulla disponibilità di Eee Pad, anche se al momento nessuna delle informazioni che vi riportiamo in questa notizia è confermata dall’azienda taiwanese.

Asus Eee Pad Memo

Asus Eee Pad Memo, il tablet più piccolo da 7 pollici, sarà disponibile in almeno due versioni: la prima avrà uno storage da 16GB al prezzo di 499 euro, mentre la seconda avrà uno spazio dati di 64GB e sarà venduta con Asus Memic al prezzo di 699 euroAsus Eee Pad Transformer, invece, sarà disponibile da Aprile. La versione con WiFi e 16GB di memoria Flash avrà un costo di 400 euro, mentre il modello con modulo 3G e 64GB di spazio sarà venduto a 700 euro.

Asus Eee Pad Transfomer

Asus Eee Pad Slider

Molto probabilmente i prezzi indicati non comprendono la tastiera, che sarà venduta separatamente o abbinata al tablet in particolari offerte. Asus Eee Pad Slider, il tablet con tastiera scorrevole, sarà invece disponibile da maggio con prezzo di partenza di 499 euro (nella sua versione base di 16GB), mentre il modello da 64GB avrà un costo di 800 euro.