Youtube Remote, controllare i video della tv dal proprio device !!

di AngeloMeuli


YT+Remote+Screenshot

Google ha introdotto YouTube Remote , un’applicazione disponibile gratuitamente su Android Market, che permetterà agli utenti di trovare un video di YouTube sul loro smart phone Android tablet o Android, quindi spingere quel video da un dispositivo tenuto in mano a un computer o Google TV attrezzate televisore per la visione su uno schermo più grande.

L’applicazione YouTube remote crea una “connessione virtuale” tra un telefono Android o compressa e YouTube Leanback – Interfaccia utente di YouTube per Google TV.

Per coloro che non dispongono di TV di Google, YouTube Leanback è disponibile anche per il computer a YouTube.com / leanback .

Il collegamento di un dispositivo Android con un display YouTube Leanback richiede solo due applicazioni e l’accesso da entrambe le applicazioni tramite un account Google.

Una sincronizzati, il dispositivo Android può funzionare come un telecomando in grado di riprodurre, mettere in pausa, riavvolgere e controllo del volume per i video desiderati YouTube.

A partire da ora, YouTube remota funziona solo negli Stati Uniti ed è disponibile solo tramite Google Android Marketplace.

Video a seguire con Galaxy Tab:

via [1] [2]