Nuova Rom per Omnia HD in arrivo (HX-V11) !!!

di Gnt

Disponibile il download della HX-V11-7

—————————————–

Il tool HXpatcher che sarà integrato nella versione finale dell’ HX-11 è pronto! Tutte le caratteristiche sono completamente integrate e ora il firmware può essere finalmente reso.
Alcune cose sono cambiate nella versione finale:

La scheda MAIN è stata cancellata.

  • 6 profili differenti per overclocking/underclocking (risparmio energetico)
  • clock della CPU può essere cambiato su BASSA (idle) NORMALE (in uso) e ALTA (quando si vuole avere la massima velocità)
  • FORCE 600 Mhz è stato cancellato, ora è possibile scegliere tra Dynamic scalling o modalità bloccata (CPU forza sempre in velocità max)
  • Phone ID cambiato radicalmente. Si può scegliere tra Samsung (originale) N97, X6, Vivaz SE, N8, e C6-00 per installare ogni applicazione progettata per dispositivi NOKIA e la possibilità di utilizzare PC suite OVI / mappe per sincronizzare il telefono con facilità !
  • Modificare la velocità di orientamento tra l’1% e il 100% (da verticale a orizzontale) …. esige riavvio telefono.
  • si potrà visualizzare la velocità della CPU in LIVE tenendo il dito nelle immediate vicinanze del sensore di prossimità!

Queste sono solo le caratteristiche del prossimo HXpatcher da Panagiotis che verrà aggiunto nel prossimo/i firmware !!

……………………………….

UPDATE: E’ da notare che, anche se si cambia l’ID del telefono, ad esempio Nokia N8, non vuol dire che le applicazioni per Symbian ^ 3 possano funzionare.

HyperX sta inoltre cercando di rendere compatibile la nuova tastiera swype con tutte le lingue, importandole da Android. Ha già avuto successo con la sua lingua tedesca.

Ecco alcune immagini e video: