Il nuovo MacBook Air !!

di Gnt

Ecco a voi i nuovi MacBook Air in versione 11,6 e 13 pollici !!

Ecco le nuove caratteristiche del nuovo pc-portatile più sottile al mondo:

  • 100% memoria flash.

Affidabilità, velocità ed efficienza. Sono queste le caratteristiche della nuova memoria usata da Apple come anche in iPhone, iPod touch, ecc. Ti consente di accedere rapidamente ai dati e garantisce un notevole risparmio della batteria. Ora il boot sarà molto, molto più veloce.

  • Trackpad Multi-Touch.

Il nuovo MacBook Air ha un ampio trackpad Multi-Touch senza pulsanti, così puoi cliccare in qualsiasi punto. Puoi anche pizzicare, sfiorare o ruotare un’immagine per regolarne orientamento e dimensioni, zoomare su parti di testo o sfogliare un album fotografico.

  • Schermo ad alta definizione.

Da un angolo all’altro e in ogni singolo pixel, lo schermo del nuovo MacBook Air è un prodigio ingegneristico e una meraviglia del design. Ha uno spessore di appena 4,86 millimetri e una risoluzione così elevata che ti sembrerà di guardare uno schermo molto più grande. E a ragione: il MacBook Air da 11″ ha un formato 16:9 widescreen con una risoluzione maggiore rispetto a un comune notebook da 13″, mentre il MacBook Air da 13″ arriva ad avere una risoluzione uguale a quella di un comune portatile da 15″.

  • Videocamera FaceTime.

Lo schermo sottilissimo nasconde anche un’altra sorpresa: la videocamera FaceTime. È ancor più sottile di quella dell’iPhone 4, tanto che non la noti nemmeno. Ma è davvero versatile. Grazie al nuovo FaceTime per il Mac, attualmente in versione beta, puoi videochiamare chiunque abbia un Mac, oppure un iPhone 4 o un nuovo iPod touch connessi a una rete Wi-Fi. E la qualità video è così alta che puoi conversare anche a lume di candela.


  • Altoparlanti stereo.

Nonostante le dimensioni compatte, il MacBook Air ti regala un audio stereo perfetto. La progettazione salvaspazio all’interno del guscio consente di avere un altoparlante destro e uno sinistro che emettono il suono attraverso la tastiera. Così ti godi sempre una grande esperienza sonora mentre sei in chat, guardi video, ascolti musica o ti diverti con i videogiochi.

Performance sempre migliori

  • Grafica NVIDIA GeForce.

Il MacBook Air ha un processore grafico NVIDIA GeForce 320M, lo stesso del MacBook Pro da 13″. Con prestazioni migliorate di oltre due volte rispetto al MacBook Air precedente, il processore grafico NVIDIA garantisce velocità e potenza sorprendenti per le tue attività preferite: sfogliare foto, guardare video o giocare. E le tue attività di ogni giorno, come scrivere e-mail e navigare sul web, sono più veloci e consumano meno energia.

  • Processori Intel Core 2 Duo.

Con i suoi 1,32 kg il MacBook Air è un peso piuma, ma all’occorrenza sa essere un peso massimo. I processori Intel Core 2 Duo lavorano a tutta velocità. Puoi contare su di loro per ogni attività. Ovunque. Scrivi il tuo pezzo direttamente sul campo e mandalo subito online nel tuo blog. Finalizza la tua importantissima presentazione dal terminal dell’aeroporto. E in biblioteca prenditi tutto il tempo che ti serve per fare le tue ricerche. Con MacBook Air fai tutto quello che devi, ma dove e quando vuoi.

  • Batteria a lunga durata.

Dato che le unità di memoria flash lasciano spazio a una batteria più grande, c’è più tempo per fare le cose ti piacciono di più. Per esempio navigare il web, organizzare e ritoccare foto o guardare video. Con una carica ti godi fino a 5 ore di autonomia sul modello da 11″ e fino a 7 ore su quello da 13″. Quando non lo usi, il MacBook Air va in standby per preservare la batteria, e dorme tranquillamente fino a 30 giorni. Quando lo riapri, si sveglia in un istante. Anche se attraversi il deserto, non ti lascerà mai a piedi.

  • Prezzi a seguire:

via