HOT: Jailbreak Ps3, sbloccata tramite modchip USB !!!!!!!!!

di Gnt

Finalmente dopo gli sforzi di GeoHot e quindi grazie al suo primo lavoro che ha aperto la strada agli hacker di tutto il mondo, arriva una interessantissima novità ma questa volta NON è un FAKE !!! Il tutto dovrebbe funzionare con una penna usb che da la possibilità di effettuare Backup su disco interno della console o su Hard Disk esterni. Il chip lo si può acquistare dal sito OzModChips a 170$ (130$ per ordini superiori a 50 pezzi) ma non dovrebbe essere difficile fare un dump e veder proposto a breve, da altri siti, lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore.
Il video a seguire, con 1 milione di visioni in pochissimi giorni, dovrebbe dimostrare che non si tratta di un fake questa volta, come affermato anche da molti siti autorevoli che trattano l’argomento.
Tramite quindi una semplice chiavetta usb, che potrà essere aggiornata, i giochi saranno cosi notevolmente più veloci nel suo caricamento.

Sarebbero supportate tutte le regioni, Korea, Japan, Europe, Usa etc.. e l’hardware della nostra consolle non verrebbe modificato. Purtroppo, al momento, si ha la compatibilità solo con la fat32 e quindi ci sono problemi con files di oltre 4GB. Potrebbe esserci anche qualche problema di Ban, pare infatti che i Server Sony potrebbero rilevare la presenza del Backup Manager.

Anche la BBC ha confermato la notizia dello sblocco. Con l’arrivo del Kinect di Microsoft ha inizio la battaglia sui numeri e sulle vendite. Con l’arrivo anche di gran turismo 5 e lo sblocco della ps3 è prevedibile un impennata di vendite e grossi guadagni per Sony.

Video a seguire:

Fonte: Hdblog.it