Nuovo iPhone 4 Verizon con antenna interna, display Retina 3,7” e processore da 1,2 GHz?

di AngeloMeuli

Nuovi rumors sull’ipotetico nuovo iPhone 4 per la velocissima rete Verizon in USA. L’iPhone 4 dovrebbe montare il processore A4 da 1.2 GHz, Retina Display da 3,7 pollici, una nuova antenna interna in un diverso design previsto per gennaio 2011. Molti i nomi del nuovo presunto melafonino, da iPhone 4S a iPhone 4V come Verizon ma viene considerato da molti il nuovo iPhone 5 che dovrebbe essere commercializzato a giugno 2011.
Se davvero però assisteremo ad un cambiamento così netto a distanza di pochi mesi Apple si dovrà preparare ad una pioggia di critiche. Una nuova idea di “antenna interna” dimostrerebbe in maniera palese il problema che affligge gli iPhone 4 attuali con antenna built-in.

Apple tiene molto a quelli che sono diventati ormai gli standard che hanno portato la società ai vertici delle classifiche mondiali e non crediamo che le cose cambieranno nei prossimi anni. Ormai il lancio dell’iPhone di nuova generazione a Giugno e il lancio degli iPod a Settembre sono un appuntamento scontato anche per gli utenti.

Fonte: hdblog.it